AssoGal Umbria (GAL Alta Umbria srl, Media Valle del Tevere, Ternano, Trasimeno-Orvietano e Valle Umbra e Sibillini), nell’ambito del progetto di cooperazione “Umbria Lasciati Sorprendere”, parteciperà all’evento “Artigiano in Fiera 2025”, che si svolgerà dal 6 dicembre al 14 dicembre 2025 presso la Fiera di Milano Rho.

Da oggi è in pubblicazione nella nostra sezione “Bandi e gare” l’avviso per la presentazione della manifestazione di interesse per la partecipazione all’evento.

L’avviso è rivolto alle imprese produttrici appartenenti al settore artigianale artistico ed agroalimentare di qualità tipico dell’area di provenienza, purchè rispettino i requisiti presenti nel regolamento generale di “Artigiano in Fiera 2025”.

Le imprese devono avere sede operativa in uno dei 15 comuni del GAL (Citerna, Città di Castello, Costacciaro, Fossato di Vico, Gualdo Tadino, Gubbio, Lisciano Niccone, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga, San Giustino, Scheggia e Pascelupo, Sigillo, Umbertide e Valfabbrica).

Saranno selezionate massimo 10 imprese.

La manifestazione di interesse potrà essere presentata utilizzando l’apposita “Scheda di adesione”, che dovrà pervenire al GAL Alta Umbria s.r.l. entro e non oltre martedì 30 settembre 2025, secondo le modalità previste dall’avviso scaricabile al seguente link Bandi e gare 2025 – GAL Alta Umbria.