Gruppo Azione Locale Alta Umbria | 075 9220034 | info@galaltaumbria.it

Società Trasparente

ORGANIZZAZIONE

Organi di indirizzo politico-amministrativo:

symbol  Compagine sociale

Composizione Consiglio di Amministrazione (nominato con Deliberazione dell’Assemblea dei Soci n.1 del 18.02.2021)

  • RINALDI MIRCO (Presidente) – CV
  • FERRACCHIATO MONIA (Vice Presidente) – CV
  • ACCIAIO GIANCARLO (Consigliere) – CV
  • BARTOLINI MATTEO (Consigliere) – CV
  • GASPARRI MARINA (Consigliere) – CV

 

Articolazione degli uffici e contatti:

symbol Organigramma

 

Presidente: Rinaldi Mirco      email: info@galaltaumbria.it 

Direttore: Matteo Montanari          email: m.montanari@galaltaumbria.it

 

GAL Alta Umbria s.r.l. (sede Gubbio)
Via Leonardo da Vinci – Traversa Fontevole
06024 – Gubbio (PG)
Tel: 0759220034           email: info@galaltaumbria.it           pec: galaltaumbria@pec.it

Matteo Montanari –  m.montanari@galaltaumbria.it 

Maria Teresa Nicchi – mt.nicchi@galaltaumbria.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì          8.00 – 13.00      14.30 – 17.30
Martedì         8.00 – 13.00      14.30 – 17.30
Mercoledì     8.00 – 13.00      14.30 – 17.30
Giovedì        8.00 – 13.00      14.30 – 17.30
Venerdì        8.00 – 13.00      14.30 – 17.30

 

 

GAL Alta Umbria s.r.l. (sede Città di Castello)
Via Achille Grandi, 10D
06012 – Città di Castello (PG)
Tel: 0758522131

Cristina Tarducci – c.tarducci@galaltaumbria.it

Silvia Pazzaglia – s.pazzaglia@galaltaumbria.it

Roberto Giallini – cdc@galaltaumbria.it

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO
Lunedì         9.00 – 14.00        15.00 – 17.00
Martedì        9.00 – 14.00
Mercoledì    9.00 – 14.00
Giovedì       9.00 – 14.00         15.00 – 17.00
Venerdì       9.00 – 14.00

 

PERSONALE

Dotazione organica

Dotazione organica al 31/12/2021

Dotazione organica al 31/12/2022

Dotazione organica al 31/12/2023

Curricula personale dipendente

 

Contrattazione collettiva

  • Il Gal ALTA UMBRIA SRL applica il Contratto collettivo nazionale attualmente in vigore per il settore COMMERCIO
ENTI E ORGANISMI PARTECIPATI/CONTROLLATI

(Art. 9 Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013)

Il GAL ALTA UMBRIA SRL non detiene quote di altre società pubbliche e private.

Il GAL ALTA UMBRIA SRL non controlla nessun ente di diritto privato.

 

BANDI, GARE E CONTRATTI

PROGRAMMAZIONE FORNITURE E SERVIZI Art. 21 D.Lgs. 50/2016 ANNUALITA’ 2017 -2018

PROGRAMMAZIONE FORNITURE E SERVIZI Art. 21 D.Lgs. 50/2016 ANNUALITA’ 2019 -2020 – 2021: Non previsti acquisti di beni e di servizi di importo unitario stimato pari o superiore a 40.000 euro.

PROGRAMMAZIONE FORNITURE E SERVIZI Art. 21 D.Lgs. 50/2016 ANNUALITA’ 2022 -2023: Non previsti acquisti di beni e di servizi di importo unitario stimato pari o superiore a 40.000 euro.

PROGRAMMAZIONE FORNITURE E SERVIZI Art. 21 D.Lgs. 50/2016 ANNUALITA’ 2023 -2024

PROGRAMMAZIONE FORNITURE E SERVIZI Art. 37 D.Lgs. 36/2023 ANNUALITA’ 2024 -2025: Non previsti acquisti di beni e di servizi di importo unitario stimato pari o superiore a 140.000 euro.

Per accedere all’area bandi e graduatorie clicca qui.

 

ACQUISIZIONE BENI, SERVIZI, LAVORI

Tabelle riassuntive ai sensi dell’art. 1 comma 32 L. n. 190/2012

Anno 2019          tabella.pdf          tabella.xml

Anno 2020          tabella.pdf          tabella.xml

Anno 2021          tabella.pdf          tabella.xml

Anno 2022          tabella.pdf          tabella.xml

Anno 2023          tabella.pdf

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO

PATRIMONIO IMMOBILIARE

La Società GAL ALTA UMBRIA SRL non detiene immobili di proprietà.

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

Canoni di locazione passivi

 

PROCEDIMENTO DI VERIFICA DELLE AUTOCERTIFICAZIONI

(ai sensi delle Linee Guida n. 4 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione in attuazione al D. Lgs. n. 50/2016)

Annualità 2019

Avviso di sorteggio

Esito del controllo

Annualità 2018

Avviso di sorteggio

Esito del controllo

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI E SUSSIDI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.5 “Interventi di valorizzazione del patrimonio paesaggistico dell’Alta Umbria”   SOVVENZIONI/CONCESSIONI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.5 – Seconda pubblicazione “Valorizzazione dei borghi e del patrimonio culturale-paesaggistico dell’Alta Umbria”     SOVVENZIONI/CONCESSIONI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.2 “Sostegno allo sviluppo di imprese artigiane – Alta Umbria Smart Factory”     SOVVENZIONI/CONCESSIONI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.2 “Sostegno allo sviluppo di imprese del commercio – Alta Umbria Smart Retail”     SOVVENZIONI/CONCESSIONI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.2 “Sostegno allo sviluppo di imprese artigiane – Alta Umbria Smart Factory (2° EDIZIONE)”     SOVVENZIONI/CONCESSIONI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.2 “Sostegno allo sviluppo di imprese del commercio – Alta Umbria Smart Retail 2° EDIZIONE”     SOVVENZIONI/CONCESSIONI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.5 – Terza pubblicazione “Valorizzazione dei borghi e del patrimonio culturale-paesaggistico dell’Alta Umbria”     SOVVENZIONI/CONCESSIONI

PAL ALTA UMBRIA 2014-2022 – Azione 19.2.1.6 “Miglioramento dei servizi base ai visitatori e alla popolazione rurale – Smart Village”   SOVVENZIONI/CONCESSIONI

CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE

ATTESTAZIONE DELL’OIV O DI ALTRA STRUTTURA ANALOGA NELL’ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV: Presidente del Consiglio di Amministrazione Mirco Rinaldi

Documento di attestazione 2022 e Griglia di rilevazione 2022

Documento di attestazione 2023 e Griglia di rilevazione 2023  –  Griglia di rilevazione Novembre 2023

Griglia di rilevazione 2024  – Ricevuta

 

 

PERFORMANCE

La presentazione del Rapporto Annuale si inserisce nel quadro di attività previste dal sistema di sorveglianza e valutazione del PSR REGIONE UMBRIA 2014-2020, al quale sono assoggettati i GAL in qualità di attuatori della misura 19.

      Link RAA (Rapporto Annuale di Attuazione)

Per dettagli su misura 19 visionare le pagine del sopra evidenziato documento: 11, 22, 23, 24.

 

ATTIVITA' E PROCEDIMENTI

Per scaricare il Piano di Azione Locale Alta Umbria 2014-2020 (approvato con D.D. Regione Umbria n.  1445 del 10/02/2022) clicca qui

Per scaricare il Piano finanziario clicca qui

ACCESSO CIVICO

Che cos’è?

L’accesso civico è un istituto regolato dall’art. 5 del D.Lgs 33/2013, che lo definisce quale “l’obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione”.

L’accesso civico si differenzia notevolmente dal diritto di accesso ad atti e documenti amministrativi disciplinato dalla legge n. 241 del 1990 come da REGOLAMENTO INTERNO DEL GAL ALTA UMBRIA PER IL DIRITTO DI ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI IN APPLICAZIONE DELLA LEGGE N. 241 DEL 1990.

 Diversamente da quest’ultimo, infatti, l’accesso civico non presuppone un interesse qualificato del richiedente e consiste nel chiedere e ottenere gratuitamente che le amministrazioni forniscano e pubblichino gli atti, i documenti e le informazioni, da queste detenuti, per i quali è prevista la pubblicazione obbligatoria, ma che, per qualsiasi motivo, non siano stati pubblicati sui propri siti istituzionali.

Come presentare istanza.

Utilizzare il modulo appositamente predisposto allegando fotocopia del documento d’identità in corso di validità ed inviarlo:

– tramite posta elettronica all’indirizzo: info@galaltaumbria.it

– tramite pec all’indirizzo: galaltaumbria@pec.it

– tramite posta ordinaria all’indirizzo:

   Responsabile della Trasparenza,

   GAL Alta Umbria s.r.l.

   Via Fontevole traversa Leonardo da Vinci – 06024 Gubbio (PG)

Il Responsabile della Trasparenza cui presentare la richiesta di accesso civico è: Dr. Montanari Matteo

Il Responsabile della Trasparenza si pronuncerà sulla richiesta entro trenta giorni dal ricevimento della stessa.

            REGISTRO ACCESSO CIVICO

 

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest