Gruppo Azione Locale Alta Umbria | 075 9220034 | info@galaltaumbria.it

“TERRA MADRE -SALONE DEL GUSTO 2018” PUBBLICATO AVVISO

da | Lug 20, 2018 | News

 

Il GAL ALTA UMBRIA  insieme ad ASSOGAL UMBRIA intende partecipare alla XII edizione del ” Salone del Gusto  -Terra Madre 2018″  evento internazionale dedicato al cibo di qualità, all’agricoltura di piccola scala e alle politiche alimentari organizzato da Slow Food, Città di Torino e Regione Piemonte che si terrà a Torino  dal 20 al 24 settembre 2018  presso  il Lingotto Fiere.  Per l’occasione  ASSOGAL Umbria sta valutando l’opportunità di allestire  uno stand  di circa 50 mq esclusivamente dedicato all’Umbria all’interno del quale saranno realizzate  una serie di attività di promozione del territorio e dei prodotti (degustazioni, show cooking, ecc) a ridosso del quale  saranno collocati degli spazi  “bancarelle” da destinare alle singole aziende  per la promozione e valorizzazione di produzioni di qualità.

Il GAL ALTA UMBRIA aiuterà le imprese che intendono partecipare sostenendo parte dei costi necessari alla partecipazione.   A tal fine ha pubblicato un avviso  e un modello di adesione che possono essere scricati nella sezione bandi di questo sito. La scadenza per inoltrare la manifestazione di interesse è fissata per il giorno 6 agosto 2018.

L’iniziativa si inserisce nelle attività del progetto di valorizzazione e promozione del territorio  “PROGETTO “UMBRIA LASCIATI SORPRENDERE” sostenuto, in cooperazione interterritoriale, da tutti i GAL UMBRI.

Per ogni informazione su queste ed altre iniziative del GAL è possibile contattare lo 0759220034 (Sede di Gubbio) o lo 0758522131 (Sede di Città di Castello).

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest