Gruppo Azione Locale Alta Umbria | 075 9220034 | info@galaltaumbria.it

PUBBLICATO AVVISO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI FORNITORI DEL GAL

da | Apr 5, 2017 | News

 

 

Pubblicato l’ Avviso per l’iscrizione all’elenco degli operatori economici per l’affidamento e l’esecuzione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
Si possono iscrivere all’Elenco fornitori le ditte individuali, anche artigiane, le società commerciali, le società cooperative, i consorzi, i liberi professionisti anche in forma associata, che abbiano esperienza nelle categorie merceologiche richieste.
Gli operatori economici che intendono iscriversi devono indirizzare la propria istanza, a firma del legale rappresentante dell’impresa, utilizzando esclusivamente il fac-simile allegato da compilare debitamente in ogni sua parte.
L’istanza, corredata dalla documentazione ivi indicata, dovrà essere inviata, mediante PEC al seguente indirizzo: galaltaumbria@pec.it, entro e non oltre il 30/11/2017.
Il GAL Alta Umbria S.r.l. procederà alla redazione di un elenco di soggetti, pubblicato sul proprio profilo web nella sezione “amministrazione trasparente”, da cui possono essere tratti i nomi degli operatori economici da invitare per l’esecuzione di lavori e all’acquisizione di beni e servizi, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 nei settori e categorie merceologiche di seguito indicati nell’articolo 3.
L’elenco avrà validità per tutto il periodo della Programmazione 2014-2020 e, più precisamente, fino al 31/12/2022 e sarà costantemente aggiornato.

 

Per maggiori informazioni è possibile scaricare l’avviso nella sezione “BANDI”.

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest